Non parlare con gli sconosciuti di Laura Elliot

TRAMA

Carla Kelly, una top model di successo, una mattina si sveglia e trova la culla della sua bambina, una neonata di soli due giorni, fredda e vuota. Sua figlia Isobel è stata rapita. Sull’orlo della disperazione, Carla chiede aiuto alle autorità e alla stampa nazionale, ma invece di ricevere aiuto viene giudicata per come si è comportata nei mesi precedenti, quando è apparsa su tutti i media con il pancione, usando la gravidanza per guadagnare visibilità e denaro. Oltre alle offese e alle critiche della gente, le indagini vanno a rilento. Non c’è nemmeno uno straccio di pista da seguire, niente che possa far sperare in una rapida soluzione del caso. Un giorno, però, Carla riceve la lettera di qualcuno che le offre un aiuto insperato. Inizia così la sua personale e disperata battaglia per ritrovare la figlia, un viaggio che la porta indietro nel tempo, a un momento della sua vita che sperava fosse sepolto, per sempre. C’è qualcuno là fuori che ha deciso di vendicarsi…

LA MIA OPINIONE

Susanne perde sua figlia alla sedicesima settimana di gravidanza, troppo presto perchè la piccola possa sopravvivere. La donna è a casa da sola e appena sente quello che sta per accadere si rifugia nel suo angolo di giardino preferito per seppellire il piccolo corpicino non ancora formato di sua figlia.
Alcuni mesi dopo la famosa e discussa top model Carla dà alla luce Isobel, una bambina meravigliosamente perfetta. Ma dopo due giorni la piccola sparisce dalla culla mentre Carla dorme.
Chi ha rapito la sua bambina? Chi ha potuto rubarle tutta la sua vita?
Una storia angosciante che racconta tramite le voci di Susanne e Carla il dramma di non riuscire a creare la vita e il dramma di perdere un figlio a pochi giorni dalla nascita.
Un dramma durato sedici anni in cui le vite dei personaggi si intersecano dando vita a dolori, gioie e passioni.
E capiremo anche lo shock di Joy, bambina rapita e diventata adolescente che scopre che tutta la sua giovane vita è basata su una menzogna.
Una storia che si legge tutto d’un fiato, impossibile smettere di pensare a quello che stanno passando Susanne, Carla e Joy.

Buona lettura!

Acquista subito il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Non parlare con gli sconosciuti di Laura Elliot, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping