Aspettando domani di Guillaume Musso

Emma vive a New York e lavora come sommelier in un rinomato ristorante.
Mattew vive a Boston e insegna all’università di Harvard.
I loro destini si incrociano quando Mattew acquista un computer usato ad una svendita e via internet inizia a scrivere mail alla sua ex proprietaria. Iniziano così un’intrigante scambio di mail con cui impareranno a conoscersi. Lei ha confidato troppo nell’amore lasciandosi andare sempre con l’uomo sbagliato e qundi non ha più voglia di cercare l’uomo della sua vita. Lui sta crescendo da solo la figlia di quattro anni dopo che la moglie è morta in un incidente. Si danno così appuntamento in un ristorantino di New York.
Ma l’incontro tra i due non avviene mai nonostante Emma e Mattew varchino la soglia del ristorante nello stesso momento… Perché? Quale strano avvenimento li porta a restare degli sconosciuti per il resto della vita?
Inizia così uno scherzo del destino ai confini della realtà, che porta i due protagonisti che non è stato solo un appuntamento mancato… ma farà scoprire ad uno dei due fin quanto ci si può spingere per amore.
Guillaume Musso ci regala un’altra storia che mescola realtà, amore, mistero e fantasia, tenendoci col fiato sospeso fino all’ultima riga. Davvero bello!

Buona lettura!

Acquista subito il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Aspettando domani di Guillaume Musso, 8.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping