La bambina con il vestito blu di Giulia Beyman

TRAMA

Kelly Scott, artista famosa per le sue sculture in rame, è decisa a riprendere in mano la sua vita dal punto in cui tanti anni prima si è spezzata. Per questo lascia New York per trasferirsi a Martha’s Vineyard.
Senza conoscere il suo difficile passato, è Nora Cooper, con la sua agenzia immobiliare, a venderle la casa dei suoi sogni, ma anche dei suoi incubi. Perché non può bastare ricomprare il cottage dove Kelly ha vissuto l’unico periodo felice della sua vita per dimenticare di essere stata ‘la bambina con il vestito blu’ ritratta da tutti i giornali mentre accompagnava in chiesa la bara di sua madre, assassinata in casa mentre lei dormiva.
Cosa ricorda Kelly di quella notte? E cosa continua a sfuggire alla sua memoria?
Dopo trent’anni i conti con il passato non sono ancora chiusi. E il ritorno di Kelly a Martha’s Vineyard costringe l’assassino ad entrare di nuovo in azione per proteggere una verità per tanti anni rimasta nascosta.

LA MIA OPINIONE

Diciamo che con il terzo capitolo stiamo migliorando, la trama è più consistente e la storia più coinvolgente. Ovviamente tutti i personaggi sono gentili e non si fanno mai prendere dal nervoso, compreso l’uomo che ha scontato la pena per l’assassinio della madre di Kelly: non perde mai la calma nemmeno quando Kelly lo accusa di perseguitarla ancora dopo tutti quegli anni. Comunque il finale mi è piaciuto, niente da dire.
Lettura sempre scorrevole e senza impegno.

Acquista il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
La bambina con il vestito blu di Giulia Beyman, 6.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping