Luce dei miei occhi di Giulia Beyman

TRAMA

Susan, a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d’auto quando, nell’atmosfera festosa dell’imminente Natale, la sua amica Alexandra viene trovata morta in una discarica. Pochi giorni dopo l’omicidio, sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco. Quello che Susan non sa è che la piccola Margot si è imbattuta per caso nell’assassino di Alexandrae che potrebbe aver visto qualcosa che non doveva. Nello stesso momento, Nora, a Martha’s Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni che coinvolgono la sua amica Susan. Capisce che qualcosa non va, ma non sa come aiutarla. Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, cercheranno di salvare la piccola Margot prima che sia troppo tardi.

LA MIA OPINIONE

Secondo capitolo che ha come protagonista Nora Cooper. Stavolta la trama è più intrigante, ma il fatto che personaggi come Susan e la figlia Margot spuntino dal nulla nella vita della protagonista senza un motivo preciso mi dà di narrazione davvero superficiale. Non dico che bisogna fare l’albero genealogico tutte le volte che si inventa un personaggio, ma dargli credibilità mi sembra il minimo.
Lettura veloce e scorrevole, senza impegno.

Acquista il libro su Amazon

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Luce dei miei occhi di Giulia Beyman, 5.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping