Prima di dire addio di Giulia Beyman

TRAMA

Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe aveva venduto il loro cottage di Martha’s Vineyard senza dirle niente. Appena il tempo di chiedersi chi fosse l’uomo con il quale ha condiviso più di trent’anni di vita, che un insolito messaggio si materializza attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo.NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J. Possibile che quelle parole arrivino dall’aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un’assurda macchinazione…?Comincia con questa travolgente domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero.

LA MIA OPINIONE

Un esordio molto soft per questa scrittrice, letto velocemente grazie anche alla scrittura scorrevole.
La storia è abbastanza banale ed i riferimenti al paranormale niente di che.
I rapporti tra i personaggi sono talmente cortesi che a volte mi hanno quasi nauseata (mai un litigio e tutti pronti a dare una mano senza discutere!), i bambini così educati ed intelligenti che fanno impressione. Tutti comunque descritti frettolosamente, non ci si affeziona a nessuno in particolare, a volte devo ricordarmi che la protagonista ha quasi sessant’anni ed è nonna da un pezzo!
Lettura consigliata a chi non ha voglia di impegnarsi tanto.

Acquista il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Prima di dire addio di Giulia Beyman, 5.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping